Indice del forum Istituto Comprensivo Statale "A. Toscanini" - Chiari (BS) I nostri hobby
GLI ANIMALI E TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA... | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
| Anonimo | Inviato il: 25/11/2008 11:07 |
|
Re: GLI ANIMALI E TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA... A me piacciono molto i cani di grossa taglia, tra questi soprattutto il Bovaro del Bernese, il Pastore tedesco e il Pastore Maremmano abruzzese.
Sono da guardia, da difesa, da compagnia e da lavoro. Preferisco i cani grossi perchè mi danno più sicurezza di un chihuahua o di un bassotto. |
|
| Anonimo | Inviato il: 22/7/2009 20:11 |
|
Re: GLI ANIMALI E TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA... Io adoro gli animali soprattutto i cani di qualunque razza siano, ho 2 cani meticci, un maschio di 3 anni e mezzo di nome Rudy e una femmina di 12 anni diabetica di nome Briciola.
LAURA |
|
| federico.valbusa | Inviato il: 30/5/2010 16:10 |
Utente ![]() ![]() Joined: 2/10/2007 Da: Messaggi: 9 |
Re: GLI ANIMALI E TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA... secondo me un vero amante degli animali dovrebbe odiare il circo per un semplice motivi: <br />gli animali vengono sfruttati per scopi economici dall'uomo che li usa come un'oggetto d'attrazione noncurante dei pensieri e delle paure dell'animale. <br />cmq anchio amo ogni genere di animale, dai serpenti ai cavalli infatti pratico l'equitazioni in sintesi w gli animali
valbu |
| « 1 2 3 (4) | |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |

LAURA