Menu Principale
Utente Password
home aiuto contatti
Indice del forum Istituto Comprensivo Statale "A. Toscanini" - Chiari (BS)
   I nostri hobby
     GLI ANIMALI E TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA...
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
Anonimo
Inviato il: 25/11/2008 11:07
Re: GLI ANIMALI E TUTTO QUELLO CHE LI RIGUARDA...
A me piacciono molto i cani di grossa taglia, tra questi soprattutto il Bovaro del Bernese, il Pastore tedesco e il Pastore Maremmano abruzzese.
Sono da guardia, da difesa, da compagnia e da lavoro.
Preferisco i cani grossi perchè mi danno più sicurezza di un chihuahua o di un bassotto.
Anonimo
Inviato il: 22/7/2009 20:11
Io adoro gli animali soprattutto i cani di qualunque razza siano, ho 2 cani meticci, un maschio di 3 anni e mezzo di nome Rudy e una femmina di 12 anni diabetica di nome Briciola.
LAURA
federico.valbusa
Inviato il: 30/5/2010 16:10
Utente
Da:
secondo me un vero amante degli animali dovrebbe odiare il circo per un semplice motivi: <br />gli animali vengono sfruttati per scopi economici dall'uomo che li usa come un'oggetto d'attrazione noncurante dei pensieri e delle paure dell'animale. <br />cmq anchio amo ogni genere di animale, dai serpenti ai cavalli infatti pratico l'equitazioni in sintesi w gli animali valbu
« 1 2 3 (4)
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Top

Registrati per inviare messaggi

Accesso genitori
Sei genitore di un alunno dell'Istituto e vuoi registrati?
CLICCA QUI
In Rilievo
. . . La scuola offre spazi pubblicitari: per i contatti cliccare sul banner . . . . . . BUONE VACANZE . . .
Foto a caso
Arrampicata al Roc Palace 17
Cerca
Orientamento terze
Visitatori on-line
Visitatori On-line:
Visitatori Totali: