Indice del forum Istituto Comprensivo Statale "A. Toscanini" - Chiari (BS) Forum Genitori
Mensa scolastica | Registrati per inviare messaggi |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo |
| Autore | Thread |
|---|---|
| giulia.baresi | Inviato il: 28/12/2008 20:48 |
Utente ![]() ![]() Joined: 16/10/2008 Da: ciare il paese ke nex1 conosce.. Messaggi: 69 |
Re: Mensa scolastica cmq x me la mensa è a volte buona e a volte nn mangio nnt
|
| gloria.galbiati | Inviato il: 19/3/2009 21:32 |
Utente ![]() ![]() Joined: 4/10/2007 Da: Chiari Messaggi: 327 |
Re: Mensa scolastica Seconda me, il cibo della mensa è discreto.
a volte, però, capita che il cibo sia freddo o poco cotto. Il servizio (le signore che ci danno il cibo, intendo), devo dire, che è abbastanza efficiente. Non possiamo di certo aspettarci chissà che cosa dalla mensa..Comunque è una cosa positiva il servizio della mensa. Gloria |
| laura.pederzoli | Inviato il: 8/4/2009 20:44 |
Utente ![]() ![]() Joined: 4/10/2007 Da: chiari il paese + amato dagli italiani... ma sto chiari si mangia?!?:-D ma ki vuoi ke konosca chiari Messaggi: 124 |
Re: Mensa scolastica Penso che la mensa rispetto all' anno scorso è cambiata molto; il cibo è abbastanza buono e l'igiene è migliorata.
Ovviamente la mensa non è un ristoranate quindi bisogna accontentarsi di quello che c'è, anche se certe volte a primo impatto sembra disgustoso... ma ciò non significa che faccia schifo. Come ho detto prima la mensa ha fatto molti "progressi" By PeDe |
| gloria.galbiati | Inviato il: 10/4/2009 9:50 |
Utente ![]() ![]() Joined: 4/10/2007 Da: Chiari Messaggi: 327 |
Re: Mensa scolastica Finalmente ho disdetto la mensa.
Non ci vado più. Non che non mi piacesse, ma preferisco venire a casa per il pranzo perchè mangio meglio. Comunque la mensa, non è neanche male. by Gloria |
| « 1 2 (3) | |
| Ad albero | I più nuovi prima | Discussione precedente | Discussione successiva | Top |
| Registrati per inviare messaggi | |

PeDe